desdowntebna Admin replied

350 weeks ago

The Zone

Show Spoiler

374e6bdcca Ha un cast magnifico e la loro recitazione è abbastanza buona, ma questo spettacolo mi lascia in attesa di qualcosa di più. <br/> <br/> Non so cosa sia ma so che possono dare più di quello che hanno fatto. < br /> <br/> Possono fare molto più bene.
Io do 5 perché ha dei bravi attori e personaggi. Purtroppo non ho potuto terminarlo perché non ha attirato la mia attenzione dopo 2 episodi
Questa serie ti fa immergere in un atmosfera mai creata prima: la catastrofe post nucleare in un paese corrotto dove la disuguaglianza sociale è il lato più oscuro. Ho messo 10 perché è perfetto.

The Gracefield Incident full movie download in italian hdWar Zone full movie in italian free download mp4A Great Tragedy Will Change Everyone's Lives full movie download in italianMelody Trail movie free download hdthe Neon Genesis Evangelion italian dubbed free download7 Mummies movie free download in italianFar Cry 5 full movie in italian 720p downloadLa fuga dell'assassino full movie in italian free download hd 720pUndisturbed full movie in italian 720pStar Wars: Clone Wars film completo in italiano download gratuito hd 720p

last edited 269 weeks ago by desdowntebna
Please log in to post a reply.