3a43a2fb81 Osombie, la storia di un gruppo di marines e di un istruttore di yoga che si è arenato in Iraq alla caccia degli zombi mediorientali.In apparenza questo sembra un film stupido, inverosimile e fastidioso, ma in realtà questo è divertente dall'inizio alla fine. È originale, i dialoghi sono fluidi e realistici, la grafica è fantastica, anche se abbastanza schizzinosa e i pericoli che la squadra ha messo sono rinfrescanti. Dai membri del team che si trasformano in zombi mentre si tengono le granate contro gli zombi in un campo di mine terrestri per avere zombi da una parte e soldati nemici dall'altra questo è un grande e implacabile colpo d'azione. <br/> <br/> Mi aspettavo che essere una stupida matinée pomeridiana ma alla fine ero pronto per comprarlo fuori da Amazon. È facilmente uno dei migliori film di zombi che ho visto da molto tempo e non esagero nel dire che li ho visti tutti. <br/> <br/> Il team è logico e realistico senza un tipico film drammatico e una completa mancanza di stupidi errori tipici del film. Non c'è nudità inutile, nessun linguaggio superfluo e il sangue è tenuto in controllo, il che è semplicemente fantastico da avere in un moderno film di zombi. <br/> <br/> Questo è un film fantastico e dovrebbe essere visto da chiunque ami l'azione o film di zombie. Non riesco davvero a esprimere quanto sono sorpreso da questo e quanto lo raccomando. Innanzitutto, e facciamo in modo che queste persone leggano queste recensioni per vedere & quot; quanto è grave & quot; "Prima di comprarlo a Tesco per otto sterline," Osombie "è davvero molto buono. <br/> <br/> Sì, avete letto bene. È molto buono. Ma, ma, ma, tu dici … è economico! Riguarda il ritorno di Bin Laden dalla tomba! Sembra una giusta risata! È un film di zombi per il luvvapete! COME PUò ESSERE BENE ?, urli. Bene, lo è. Molto. Qui abbiamo un film horror d'azione finanziato da Kickstarter con alti valori di produzione, un direttore della fotografia con un occhio d'artista per la composizione, gloriosi zombi, un cast evidentemente in balia di un tempo e che sembrano attori adatti che sono bravi nel loro lavoro, una sceneggiatura che prende sul serio tutta la faccenda senza ammiccare al pubblico come un episodio di The Chuckle Brothers ma che è anche caldo, spiritoso e satirico a volte, e mille e uno schizzinosi colpi di testa di zombi. Certo, la maggior parte di quegli schizzinosi colpi di zombi sono cg- ma in questo caso i vecchi ZX Spectrum sono usati così bene, possiamo perdonarlo, se solo a causa del volume di sangue versato. Altri zombi sono messi sullo schermo qui rispetto a, penso, nella totalità dei sei film di Romero fino ad ora. E non c'è uno schifoso zombi nel mix. <br/> <br/> Gli appassionati del tanto soprannaturale sottogenere degli zombi troveranno molto da amare qui- direi che è stato uno dei miei film preferiti negli ultimi anni - e certamente lassù con "The Dead" di Ford Brothers, se per ragioni completamente diverse. <br/> <br/> Invito chiunque a navigare su Tesco a ritirare questo. Non spenderai mai otto sterline migliori. Questo è un film molto sottovalutato. Gli attori recitano bene i ruoli, alcuni dei quali sono molto apprezzati nei suoi tempi e la vera recitazione nelle parti serie è ben fatta. È una versione rinfrescante di un genere che è ben indossato a questo punto. Sai fin dall'inizio cosa sono i personaggi e non spreca tempo a introdurre personaggi che muoiono subito, ma mantiene l'importanza del personaggio in figura. Gli effetti speciali sono fatti bene considerando la sua produzione cinematografica non di grande durata. Se sei il tipo di persona a cui piacciono i film per gli stessi 20 attori che vedi tutte le volte con le tue recensioni negative e torna a dare il prossimo * Michael Fassbender e * il film di Ryan Gossling classifica solo perché li riconosci, e non perché ti piacciono le trame o qualcosa del genere. <br/> <br/> * Niente contro quei due, i loro bravi attori. Mi sono preso la briga di iscrivermi solo per recensire questo, perché penso che meritasse più del 4,5 * che ha. <br/> <br/> Innanzitutto questo è sicuramente un B-movie, quindi devi aspettarti . Di solito non mi piacciono i film B come si ottiene su SyFy ma mi piacciono i film sugli zombi quindi ho pensato di dare una possibilità a questo, e sono contento di averlo fatto. <br/> <br/> La premessa è piuttosto semplice … un gruppo di soldati in cerca di una base di milizia in Afghanistan infestato da zombi. Certo che è sciocco ma funziona benissimo <br/> <br/> All'inizio pensavo che la recitazione avesse succhiato, ma non passò molto tempo prima che cambiassi idea, non sto dicendo che vincerà un Oscar ma è stato un Molto meglio della cagata che SyFy mette in scena, ho avuto l'impressione che gli attori si siano divertiti e non stessero solo telefonando, e mi sono ritrovato a dare una cagata ai personaggi. è un peccato che essendo un film di zombi tante persone dovessero morire perché sicuramente avrei visto un sequel con lo stesso cast. <br/> <br/> Ci sono alcuni punti negativi, ci sono alcuni grossi buchi nella trama, ma io era come se lo aspettassi. Penso che la cosa che mi ha infastidito di più sia stato il cgi, non il sangue e il sangue cgi che era abbastanza buono, ma gli elicotteri che non disturbano l'erba quando atterrano e la cg muove razzi piuttosto che i fucili sparando a salve. Come molti recensori hanno sottolineato, il trucco degli zombi era abbastanza decente. <br/> <br/> Non so perché la gente si lamenta del pulcino con la spada, i soldati sapevano che avrebbero affrontato zombi e dato penso che una spada sia un'arma perfettamente ragionevole. <br/> <br/> Se ti piacciono i film B o i film di zombi, fai attenzione, per tutto il film. Mi è piaciuto molto questo film sugli zombi e la prima cosa che ho da dire è quanto fosse rinfrescante guardare gli uomini che si toglievano la maglietta piuttosto che la tipica bionda stupida con tette finte! La recitazione è stata superba e non c'era una telecamera tremolante (ciò che la maggior parte dei film low budget ha) e il trucco / effetti sugli zombie è stato fantastico! La trama era ben pensata e, come ho detto prima, gli attori erano brillanti. Un sacco di sangue insanguinato e teste che vengono spazzate via! Interamente divertente e piacevole da guardare! Molto ragionevole da comprare e sarà uno che terrò e guarderò di nuovo. Consigliato a parenti e amici e tutti i fan dell'orrore che vogliono guardare un sanguinoso film di zombi con (per cambiare) niente sesso o nudità o cattivi parolacce! UN*
desdowntebna Admin replied
366 weeks ago