b0e6cdaeb1 Prima lasciatemi dire che non ero un fan della serie Neo Genisis Evangelion. Ho trovato il costante autocommiserazione del personaggio principale debole e fastidioso. Quindi non ho potuto connettermi con il personaggio che ovviamente ha influenzato la storia e la filosofia dietro la storia. Per noia ho deciso di guardare le ricostruzioni 1.0 e 2.0 (questa è una recensione per entrambi). Le ricostruzioni basano fondamentalmente gli archi narrativi della serie per trasformarli in un nuovo film con una nuova grafica, nuovi personaggi e un nuovo arco narrativo. Ho trovato la nuova grafica e il nuovo arco della storia molto interessanti come il suo passo più veloce e, naturalmente, con una nuova grafica. Ha anche lasciato fuori molta patetica di autocompiacimento di Shinji che mi ha permesso di collegarmi effettivamente con la storia invece di cercare di non vomitare con disgusto. Le scene di battaglia sono superbe. Non vedo l'ora di ricostruire 3.0 e 4.0 In effetti, come suggerisce il titolo, questo film ha sorpreso tutti i suoi spettatori con enormi cambiamenti nella trama originale, distinguendola dall'originale, e rendendola discutibilmente, ancora meglio. Dato che non conosco molte cose che potrei dire che non sono già state dette su questo fantastico film, darò le basi: l'animazione è, come previsto, sorprendente. Molto lucido, vivace e bello. I personaggi sono credibili. Le persone possono discutere dei personaggi principali & quot; Whining & quot; e 'Emo-ness & quot; tutto quello che vogliono, ma penso che quelli che non lo amano potrebbero anche dire che non lo amano perché, invece di essere il generico Anime Macho Bada **, Shinji è realistico. Anche gli altri personaggi sono fantastici e simpatici. Anche Asuka, nonostante il suo atteggiamento. È un peccato che lei … beh, vedrai se guardi. Il doppiaggio, anche se ci sono alcuni dub odiatori là fuori, come molto … MOLTO bene. Un enorme miglioramento rispetto all'originale (ma in tutta onestà preferisco gli originali, è solo per il fattore Nostalgia però …) E ovviamente, il gigantesco Cliff Hanger è killer, e mi ha fatto strillare per 3.33 per uscire già . E sono sicuro che 3.33 non sarà meno se non più sorprendente di questo. Non ho guardato la serie originale degli episodi di 26 episodi, ma ho visto in questi giorni tutti i film di Evangelion, a causa delle alte classifiche: Death and Rebirth (una ricompilazione della serie originale), The End (una riscrittura della fine della serie, ancora considerato uno dei migliori Anime di sempre), e poi gli ultimi tre, 1 e 2 che riavviano la serie apparentemente senza cambiamenti di sindaco, e 3 che entrano in nuovi territori. All'inizio scriverò su Evangelion in generale, e poi su questo specifico film qui. In tutto l'Evangelion lo scrittore ha toccato ogni possibile stereotipo demagogico e cliché sulla terra: relazione padre / figlio, complesso di Edipo, un po 'della tipica sessualità stile Manga, psicologia economica e una quantità enorme di esoterismo molto economico con simbolismi di ogni tipo. La mia opinione? Una grande frittata di tutto, che finalmente non significa assolutamente nulla. Wiki dice che dopo il fallimento dei suoi lavori precedenti (che giudicava infantili) voleva fare qualcosa "più profondo". La mia impressione è che non ha nemmeno provato ad ESSERE più profondo, piuttosto semplicemente a SEEM più a fondo per impressionare il pubblico. E temo che solo l'Naive possa essere colpito da un tale caos confuso. <br/> <br/> Riesco ancora a capire perché questo spettacolo abbia avuto successo: gli Evas sono fantastici, combatte anche, e c'è abbastanza mix di dramma, azione, sessualità da adolescente nerd nel tipico stile giapponese, e una sorta di epopea.Suppongo che se sei più giovane di me e senza alcuna conoscenza di psicologia o esoterismo, e un po 'secchione, potresti goderti questo lavoro molto più di me. <br/> <br/> A proposito di questo film: come il numero 1, è quasi un copia-incolla della serie, ma questa volta con alcune più modifiche, che, come ha detto un altro recensore, trovo anche buone, dando più azione e qualche psicologia più credibile, e meno del pot-pourri biblico che il l'autore dovrebbe fare emendamenti eterni per (essere veramente stupidi e pretenziosi). Se ti è piaciuta la serie e / o la ricompilazione e / o il numero uno, ti piacerà sicuramente questo film. Ho amato la fine, essendo io stesso un terribile romantico. Anche se poi il numero 3 ha completamente rovinato tutto. Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance in effetti non fa avanzare il mio amore per la serie. Certamente non consiglierei questo film a chiunque non abbia guardato la serie originale in quanto così tanto è stato introdotto con poca o nessuna spiegazione. In sostanza, questo film tenta di stipare le serie televisive originali in un formato film, apportando semplicemente modifiche minori a determinati aspetti degli Angeli, aggiungendo alle "modalità Evangelion" & quot; e introducendo un nuovo pilota. Se sei nuovo della serie Evangelion e vorresti sapere: qualsiasi retroscena sugli eventi che portano a quello che è successo alla terra, perché gli Angeli sono qui o cosa sono, cosa sono le Evangelioni e perché i bambini devono pilotali … Non aspettarti che venga spiegato nulla di tutto ciò. Se hai seguito la serie e vorresti sapere chi è il pilota e perché è qui o forse rispondi alle domande lasciate dalla serie originale …. Non aspettarti che questo venga spiegato. <br/> <br / > La serie originale ha sicuramente sofferto di periodi di inattività, colpi che duravano da lungo tempo e sequenze confuse che compensava con scene di battaglia meravigliosamente fatte. Questo film fa sparire quelle inutili scene lunghe e tenta di comprimere la storia tra battaglie che si verificano rapidamente. Comunque queste battaglie per me semplicemente non hanno avuto l'intensità che si è costruita nella serie, né sono state così interessanti come quelle presenti nell'altro film. Alla fine le scene di combattimento si sono presentate come copie affrettate. <br/> <br/> Finalmente non mi è piaciuta la musica. La partitura orchestrata si adattava bene al film, ma le canzoni pop giapponesi tradotte sembravano rendere certe scene macabre. <br/> <br/> Nel complesso, ho trovato che questo film mancasse nel raccontare storie di qualsiasi tipo. I personaggi sono accorsi insieme e le loro motivazioni / retroscena / interazioni mancano. La trama è sottilissima ed era comprensibile solo grazie alla mia conoscenza della serie. Niente di nuovo è stato introdotto ha fatto valere il tempo di guardare. Quando ho sentito per la prima volta che stavano ricostruendo questa serie, ero eccitato, ma ero scettico sul fatto che avrebbero fatto un buon lavoro. E poi hanno fatto. <br/> <br/> 2.0 È un esempio di come cambiare il materiale sorgente in un buon modo. <br/> <br/> 2.0 si concentra su più personaggi questa volta, inclusi Auska e Mari come nuovi personaggi. Come fan di Auska in passato, ero felice di vederla tornare sullo schermo e prendere a calci un asino d'angelo. Mari era anche un personaggio ok, fornendo una delle migliori scene del film. Il miglior personaggio di questo film, senza mani, è Shinji. Verso la fine, ho messo in pausa il film e sono andato: & quot; WHY IS SHINJI NON AGISCE COME STESSO ??? !!! & quot; perché stava mostrando coraggio e capacità di stare in un posto. Questo è un miglioramento folle per Shinji, perché in NGE, ha sempre attacchi di ansia e scappa via.Ci ha fornito il culmine e il desiderio di riprendere subito il prossimo film per vedere cosa succede. <br/> <br/> L'azione è molto meglio questa volta, perché ci sono persone che possono effettivamente combattere gli angeli per tossire * Auska * tosse che rende il film veloce e interessante. C'è questa scena con il sistema fittizio più avanti nel film, che va in città su un angelo, e mostra che, mentre è utile, solo gli umani possono pilotare gli EVA o TROPPO molti danni saranno fatti. <br/> <br/> IN conclusione: mi piace molto questo film. Ha buoni personaggi, grande azione e un finale che non dimenticherai mai. Inoltre, Shinji non è una figa.
desdowntebna Admin replied
356 weeks ago