desdowntebna Admin replied

356 weeks ago

Covert Affairs

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Davvero uno spettacolo davvero bello. Come ha tutti questi. Arrotolato in uno. Come dimostra anche il protagonista principale di Annie Walker, un'agente della CIA recluta che è costretta a laurearsi con la sua classe e che ha presto lavorato con l'agenzia top secret. <br/> <br/> Come prova ripetutamente, lei stessa e chiudendo i casi. Insieme all'aiuto dei Campbells, una coppia in difficoltà che lavora come i suoi capi preoccupati ma comprensivi. Mentre viene inviata per essere guidata e aiutata da un potenziale interesse cieco, Auggie Anderson, interpretato da Christopher Gorham. Chi era le forze speciali nell'esercito e fu accecato da una missione. <br/> <br/> Ciò nonostante, ciò non gli impedisce di portare a termine il lavoro. Annie deve mantenere il suo lavoro un segreto da sua sorella che lei "copertina" & quot; è lavorare allo Smithsonian. Per quanto sia difficile. <br/> <br/> Tutto ha un sacco di sviluppo del personaggio che mi piace di una serie. Mentre cresce nel tempo. Come questo. Continua a crescere.
Ovviamente tutto ciò che accade qui è al 100% ridicolo, non è possibile, la finzione totale è fantascientifica ma è la bellezza di Covert Affair. Anche se a volte mi chiedo perché qualcuno avrebbe presentato la CIA come gestita da una coppia sposata come se fosse il loro souvenir negozio. Tuttavia, ogni capitolo è di per sé, anche se c'è un filo che va tra tutti i capitoli. Si tratta di una catena di eventi a ritmo veloce, in cui siamo portati in luoghi reali in tutto il mondo. C'è suspense, mistero, romanticismo, piacevole intrattenimento a volte 45 minuti divertenti.Christopher Gorham è incredibile nel suo personaggio. Un aggeggio in tecnologia Blind Ops Auggie Anderson. È davvero incredibile. Gregory Itzin è di nuovo il viscido personaggio manipolatore, proprio come in 24!
Questa è la prima serie di spy-type che ho visto da 24 (non vedo l'ora di tornare su FOX) e Alias ​​(così divertente con tutti i travestimenti, i gadget e l'aspetto mistico). Ero così felice di aver scoperto di recente Covert Affairs! Questo spettacolo è molto divertente se ti è piaciuto 24 e / o Alias. E - smetti di comparare - sono tutti diversi. Mi piacciono sicuramente i personaggi di questo spettacolo. Ora sono nella quarta stagione e, anche se ci sono alcune cose che dovrebbero essere rese logiche con poche frasi di spiegazione, e c'è l'inevitabile follia in tutti gli spettacoli - come arrivare dagli Stati Uniti all'Europa nella giusta posizione nel bel mezzo del nulla - apparentemente poche ore invece di un giorno - giusto in tempo per qualcuno (come l'inafferrabile Ben, Eyal o Teo) per salvare la vita di Annie. Di CORSO, siamo felici - grande phew! E a chi importa se non è plausibile? È uno show televisivo che deve continuare a muoversi. I puristi sceglieranno, ma direi che chiunque ami questo genere lo troverà intrigante e avvincente. Non vedo l'ora di vedere quale sarà la svolta successiva. Spero che continui per anni senza che gli scrittori si stiano annoiando e uccidendo i personaggi migliori e rovinando la serie.
Non c'è dubbio che & quot; Covert Affairs & quot; è un film molto divertente. Mi piace e lo guardo e ne ho abbastanza, perché ho intenzione di rendere questa recensione un aspetto critico per avvisare la gente di cosa aspettarsi e cosa non aspettarsi. <br/> <br/> Cosa c'è di buono: - Piper Perabo interpreta il suo personaggio con una sana dose di umorismo. - la serie non si prende troppo sul serio e questo aiuta molto a sospendere l'incredulità - un sacco di personaggi simpatici - le trame hanno la minima quantità di originalità per coinvolgere lo spettatore - solo abbastanza dettagli della vita reale <br/> <br /> Cosa c'è di male: - proprio come ci sono molti personaggi simpatici, ce ne sono anche abbastanza non piacevoli (ho trovato terribilmente antipatia i due Campbells come personaggi, nonostante le loro apparenze positive una volta-per-volta) - storia le linee sono leggermente coinvolgenti ma non abbastanza intelligenti. Stanno intrattenendo la maggior parte del tempo, ma mai così spesso appare una trama selvaggia troppo oltraggiosa - la serie è troppo morbida. Non mi interessa l'approccio eccessivamente patriottico di alcune situazioni, ma gli scrittori sembrano evitare davvero le decisioni di spionaggio - di nuovo nel dipartimento di morbidezza: la serie si annega in cliché spia e scappa da soggetti delicati.
OK, quindi non è un Alias ​​o Chuck, ma questo è uno spy-show divertente, facile da guardare. Chiaramente non si sta prendendo troppo sul serio, nonostante alcune stelle TV / Film riconoscibili nella line-up (Piper Perabo - Coyote Ugly, Chris Gorham - Odyssey 5 e Jake 2.0, Kari Matchett - Invasion e Studio 60, Peter Gallagher - The OC, e molti altri). <br/> <br/> Le linee della storia possono a volte essere un po 'prevedibili, ma ciò non toglie il fascino dei personaggi. A differenza di Alias, non abbiamo a che fare con una super-spia o uno script super-complicato, stiamo guardando un novellino (di talento) che sta cercando di far funzionare le cose nonostante abbia problemi personali. Forse non dovrebbe funzionare, ma lo fa. <br/> <br/> Durerà? Il Magic 8-ball suggerisce di no, forse un po 'insipido per la cultura di ricerca d'azione di oggi? Tuttavia, continuerò a guardare finché la rete USA continuerà a trasmetterlo. Provalo, è meglio di quanto potresti aspettarti.

A young CIA operative/trainee, Annie Walker, is sent into the field to work for the DPD (Domestic Protection Division). Auggie Anderson is a blind tech operative, and is Walker's guide in her new
War of the Arrows torrentVampire Academy sub downloadLa fuga di Tarzan full movie hd 1080p download kickass movieCollision Course 720pAquile d'attacco online gratuitoBad Company - Protocollo Praga hd full movie download007: Nightfire film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Sasha e il Polo Nord full movie download in italianAngel Town in italian free downloadthe Defiance - I giorni del coraggio full movie in italian free download

last edited 273 weeks ago by desdowntebna
Please log in to post a reply.