b0e6cdaeb1 Davvero uno spettacolo davvero bello. Come ha tutti questi. Arrotolato in uno. Come dimostra anche il protagonista principale di Annie Walker, un'agente della CIA recluta che è costretta a laurearsi con la sua classe e che ha presto lavorato con l'agenzia top secret. <br/> <br/> Come prova ripetutamente, lei stessa e chiudendo i casi. Insieme all'aiuto dei Campbells, una coppia in difficoltà che lavora come i suoi capi preoccupati ma comprensivi. Mentre viene inviata per essere guidata e aiutata da un potenziale interesse cieco, Auggie Anderson, interpretato da Christopher Gorham. Chi era le forze speciali nell'esercito e fu accecato da una missione. <br/> <br/> Ciò nonostante, ciò non gli impedisce di portare a termine il lavoro. Annie deve mantenere il suo lavoro un segreto da sua sorella che lei "copertina" & quot; è lavorare allo Smithsonian. Per quanto sia difficile. <br/> <br/> Tutto ha un sacco di sviluppo del personaggio che mi piace di una serie. Mentre cresce nel tempo. Come questo. Continua a crescere. Ovviamente tutto ciò che accade qui è al 100% ridicolo, non è possibile, la finzione totale è fantascientifica ma è la bellezza di Covert Affair. Anche se a volte mi chiedo perché qualcuno avrebbe presentato la CIA come gestita da una coppia sposata come se fosse il loro souvenir negozio. Tuttavia, ogni capitolo è di per sé, anche se c'è un filo che va tra tutti i capitoli. Si tratta di una catena di eventi a ritmo veloce, in cui siamo portati in luoghi reali in tutto il mondo. C'è suspense, mistero, romanticismo, piacevole intrattenimento a volte 45 minuti divertenti.Christopher Gorham è incredibile nel suo personaggio. Un aggeggio in tecnologia Blind Ops Auggie Anderson. È davvero incredibile. Gregory Itzin è di nuovo il viscido personaggio manipolatore, proprio come in 24! Questa è la prima serie di spy-type che ho visto da 24 (non vedo l'ora di tornare su FOX) e Alias (così divertente con tutti i travestimenti, i gadget e l'aspetto mistico). Ero così felice di aver scoperto di recente Covert Affairs! Questo spettacolo è molto divertente se ti è piaciuto 24 e / o Alias. E - smetti di comparare - sono tutti diversi. Mi piacciono sicuramente i personaggi di questo spettacolo. Ora sono nella quarta stagione e, anche se ci sono alcune cose che dovrebbero essere rese logiche con poche frasi di spiegazione, e c'è l'inevitabile follia in tutti gli spettacoli - come arrivare dagli Stati Uniti all'Europa nella giusta posizione nel bel mezzo del nulla - apparentemente poche ore invece di un giorno - giusto in tempo per qualcuno (come l'inafferrabile Ben, Eyal o Teo) per salvare la vita di Annie. Di CORSO, siamo felici - grande phew! E a chi importa se non è plausibile? È uno show televisivo che deve continuare a muoversi. I puristi sceglieranno, ma direi che chiunque ami questo genere lo troverà intrigante e avvincente. Non vedo l'ora di vedere quale sarà la svolta successiva. Spero che continui per anni senza che gli scrittori si stiano annoiando e uccidendo i personaggi migliori e rovinando la serie. Non c'è dubbio che & quot; Covert Affairs & quot; è un film molto divertente. Mi piace e lo guardo e ne ho abbastanza, perché ho intenzione di rendere questa recensione un aspetto critico per avvisare la gente di cosa aspettarsi e cosa non aspettarsi. <br/> <br/> Cosa c'è di buono: - Piper Perabo interpreta il suo personaggio con una sana dose di umorismo. - la serie non si prende troppo sul serio e questo aiuta molto a sospendere l'incredulità - un sacco di personaggi simpatici - le trame hanno la minima quantità di originalità per coinvolgere lo spettatore - solo abbastanza dettagli della vita reale <br/> <br /> Cosa c'è di male: - proprio come ci sono molti personaggi simpatici, ce ne sono anche abbastanza non piacevoli (ho trovato terribilmente antipatia i due Campbells come personaggi, nonostante le loro apparenze positive una volta-per-volta) - storia le linee sono leggermente coinvolgenti ma non abbastanza intelligenti. Stanno intrattenendo la maggior parte del tempo, ma mai così spesso appare una trama selvaggia troppo oltraggiosa - la serie è troppo morbida. Non mi interessa l'approccio eccessivamente patriottico di alcune situazioni, ma gli scrittori sembrano evitare davvero le decisioni di spionaggio - di nuovo nel dipartimento di morbidezza: la serie si annega in cliché spia e scappa da soggetti delicati. OK, quindi non è un Alias o Chuck, ma questo è uno spy-show divertente, facile da guardare. Chiaramente non si sta prendendo troppo sul serio, nonostante alcune stelle TV / Film riconoscibili nella line-up (Piper Perabo - Coyote Ugly, Chris Gorham - Odyssey 5 e Jake 2.0, Kari Matchett - Invasion e Studio 60, Peter Gallagher - The OC, e molti altri). <br/> <br/> Le linee della storia possono a volte essere un po 'prevedibili, ma ciò non toglie il fascino dei personaggi. A differenza di Alias, non abbiamo a che fare con una super-spia o uno script super-complicato, stiamo guardando un novellino (di talento) che sta cercando di far funzionare le cose nonostante abbia problemi personali. Forse non dovrebbe funzionare, ma lo fa. <br/> <br/> Durerà? Il Magic 8-ball suggerisce di no, forse un po 'insipido per la cultura di ricerca d'azione di oggi? Tuttavia, continuerò a guardare finché la rete USA continuerà a trasmetterlo. Provalo, è meglio di quanto potresti aspettarti.
desdowntebna Admin replied
356 weeks ago