desdowntebna Admin replied

356 weeks ago

Tomorrow, When The War Began

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ho letto i libri e visto il film e li ho assolutamente amati. Quando ho saputo che la serie stava uscendo ero abbastanza eccitato, ho pensato che il vuoto lasciato dalla mancanza di un sequel del film potesse finalmente essere riempito. Ora, dopo aver visto il primo episodio, sto iniziando a pensare che quel vuoto non sarà mai riempito. L'ho trovato del tutto deludente. Sembravano solo le scene di giubilo / rallentatore felici gioia gioia felice erano ben esagerate. Beh, immagino che dopo averlo ripetuto nella mia testa è sempre stato possibile che non fosse all'altezza delle mie eccezioni, ma non pensavo fosse possibile che sarebbe stato così brutto. <br/> <br/> Ad ogni modo appenderò lì dentro per i prossimi episodi * incrociamo le dita * Per favore, stai meglio.
Mentre sono passati più di 20 anni da quando ho letto i libri, questa serie mi ha sicuramente portato indietro e mi ha dato la sensazione di essere nella stessa storia. Ho pensato che fosse iniziato un po 'lento, ma alla fine del secondo episodio mi sarebbe piaciuto molto la maggior parte del cast. Soprattutto Ellie e Homer. <br/> <br/> Sono solo all'episodio 4 e mi piace davvero lo spettacolo. Spero davvero che ci sia di più da venire dopo la fine di questa serie .. <br/> <br/> Oh e sono totalmente d'accordo con chi ha detto che la fotografia è stata fantastica. Macchina fotografica di gran classe. E buona colonna sonora.
Nonostante stia solo leggendo le serie di libri per la prima volta quando ero fuori dalla "giovane" età adulta, adoro i libri. Ero così impaziente di questa serie ma, avendo ora guardato 4 dei 6 episodi, sono davvero deluso. Capisco che le cose devono essere cambiate per funzionare in televisione e ottengo l'inclusione degli eventi che accadono dietro la recinzione con le famiglie, ma ci sono molte più modifiche apportate rispetto a quelle necessarie. Sono stati introdotti nuovi sottotramaggi che non aggiungono nulla alla trama e sminuiscono il dramma e la suspense in generale, così come i cambiamenti che significherebbero che il resto della storia (come per i libri) non avrebbe potuto saltar fuori. Pur avendo il beneficio di 6 episodi con cui lavorare, i personaggi non sono sviluppati in modo tale da farti entrare in empatia con loro o preoccuparsi di ciò che accade loro e in qualche modo, nonostante il medium visivo, il ritmo e la tensione del libro sono persi e ogni episodio per la maggior parte trascina. A differenza di altre recensioni qui, non penso che la recitazione sia terribile, penso che sia in realtà la regia - i tiri lunghi e tirati su un personaggio sono senza dubbio pensati per sembrare commoventi e trasmettere l'emozione che il personaggio prova, ma invece si sentono inscenati, finti e tristi. In definitiva, questa serie ha avuto un enorme potenziale e sento che John Marsden ha fallito abbastanza male.
Avevo guardato il film, tuttavia non ho letto il libro che ho sentito dire che valgono sicuramente la pena leggerlo. Penso che questo spettacolo avesse molte strade possibili che avrebbero potuto andare giù, avrebbero potuto seguire il film o creare una trama diversa. penso che fosse uno spreco per il semplice fatto essere relativamente simile al film, perché mentre lo guardavo mi sentivo come se sapessi cosa stava per accadere e non ho avuto la sensazione di suspense che mi è stato dato da prima volta. Pensavo che se non avessi visto il film in anticipo, penso che sarebbe stata una serie più piacevole. nel complesso lo consiglierei ma non aspettatevi di essere spazzato via se avete visto il film / leggere il libro
Alcune recensioni raccolte sugli attori e sulla produzione dello spettacolo. Non è un gioco di troni, non ho alcun dubbio che un episodio del gioco costa più di questa stagione mi è piaciuta la recitazione mi è piaciuto il diverso aspetto della famiglia. È tutto importante per la storia. I libri erano fantastici e li ho letti alcune volte, il film era OK. Ma mi è piaciuta molto la serie I cambiamenti sono interessanti e mi fa venir voglia di vedere come si presentano. I personaggi sono umani, non vedo l'ora che inizi la seconda stagione. L'hanno tenuta credibile, questi non sono eroi, ci sono bambini di campagna gettati in una guerra. Pensavo che le reazioni ritratte da Molly dopo aver ucciso i soldati fossero azzeccate.

A group of teenagers decide to go camping in a remote area of Australia known'Hell'. Whilst they're away, all hell breaks loose at home when an enemy country invades Australia and hold
Terra Formars download di film interi in hditalian movie download DiabloThe Next Three Days hd full movie downloadFive Nights at Freddy's: The Fan Movie movie free download hdGolden Life full movie download in italian hdGhost of Tsushima online gratuitoDownload italian movie Amazons and GladiatorsGary and his Demons online gratuitoitalian movie download Catastrofe a catenaTeen Titans Go! online free

last edited 273 weeks ago by desdowntebna
Please log in to post a reply.